Anche OZ Officine Zero, partecipa quest’anno alla settima edizione di Open House Roma, evento dedicato alla scoperta di luoghi di interesse architettonico e culturale per la città, non sempre accessibili al grande pubblico.
Per l’occasione lo spazio di OZ Officine Zero, resterà aperto nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 maggio dalle ore 10 fino alle 20.30.
Nel corso dell’iniziativa sarà possibile visitare e conoscere da vicino i diversi “pezzi” che compongono, come un puzzle, il progetto di OZ: i laboratori artigianali dove si crea e si lavora su materiali di recupero, i vecchi capannoni dismessi e recuperati, dove adesso vengono allestiti piccoli eventi, presentazioni, mostre e workshop, il coworking che ha preso il posto dei vecchi uffici amministrativi. A fare da Cicerone la variegata comunità di Officine Zero.
Uno spazio ristoro sarà disponibile sin dalla mattina per una pausa caffè o per un aperitivo serale accompagnato da buona musica.
E per chi fosse troppo impegnato questo fine settimana? Niente paura!
Officine Zero sarà aperto tutti i giorni, a partire dai primi di giugno, con un fitto calendario di iniziative… Teneteci d’occhio!

PER CAPIRE DEVI VEDERLO!

Lascia un commento