Pomello Cambio
Realizzato da Sepoffà Upcycling Lab. Pomello per cambio auto realizzato utilizzando un ramo di un albero centenario di ulivo preda del batterio xylella che sta funestando le terre pugliesi e…
Realizzato da Sepoffà Upcycling Lab. Pomello per cambio auto realizzato utilizzando un ramo di un albero centenario di ulivo preda del batterio xylella che sta funestando le terre pugliesi e…
Realizzato da Sepoffà Upcycling Lab. RHOME è un quadro da interni retroilluminato, che raffigura la mappa di un quartiere di Roma. Il quadro può essere personalizzato con qualsiasi incisione illustrazione,…
Realizzato da Sepoffà Upcycling Lab. Posacenere ottenuto da un connettore circolare in alluminio con bloccaggio a maniglia, recuperato dai ponti elettrici delle vecchie carrozze dei treni notte. Ha una base…
Realizzate da Studio Superfluo. Madia Roberta La Madia Roberta è un mobile dalle forme classiche, realizzata interamente in legno massiccio di Tulipier e Noce nazionale. Il bianco del legno di…
Realizzato da Sepoffà Upcycling Lab. Applique ricavata da un vecchio subwoofer con struttura in alluminio.Il portalampada apparteneva ad una vecchia lampada a soffitto.Disponibile con cavo 3,5 mt e interruttore
Realizzata da Studio Superfluo. La parete attrezzata è un progetto di 4,50 x 2,50 metri di altezza che comprende elementi a terra ed sospesi. Si sviluppa dalla zona cucina fino…
Realizzato da Sepoffà Upcycling Lab. Lampadario a sospensione creato per la meeting area della nuova sede di OZ – Officine Zero, ottenuto da un condotto d’aria recuperato nella vecchia sede…
Realizzato da Sepoffà Upcycling Lab. Teca in legno di castagno, legno difficile e pregiato, ricco di fitta venatura. Con il taglio preciso e i suggerimenti di Atelier Cornici-Galleria abbiamo realizzato…
Realizzato da Sepoffà Upcycling Lab. Lampada ottenuta dallo stelo di una lampada da tecnigrafo e da un antico erogatore di DDT a cui è stato adattato un paralume recuperato in…
Realizzato da Sepoffà Upcycling Lab, Studio Superfluo e Vincenzo Romano. Allestimento della zona relax, cassettiera ferramenta e teca di archeologia industriale per la nuova sede di OZ – Officine Zero.